Giostra telescopica
Caratteristiche:
Semplice e pratica va bene per 2 stampi di colombo o per 4-6-8 stampi di allodola, storno, cesena o tordi e può essere:
- semplice per stampi ad ali apere fissi
- a contatti striscianti per stampi ad ali battenti (questo tipo è fornito con un doppio regolatore per regolare indipendentemente la velocità del giro della giostra e la velocità del battito delle ali che è consigliabile non mandare mai al massimo)
Novità 2025- con regolatore di velocità nel radiocomando
Giostra telescopica con 2 colombacci ad ali battenti e regolatore radiocomandato (novità 2025)
Descrizione:
La novità di questa giostra è il telecomando con il variatore di velocità nel trasmettitore, una volta attaccata la batteria, si fa tutto con il trasmettitore! Si accende e si spegne, oppure si accende e si regola la velocità; vengono regolati sia la velocità di rotazione che di conseguenza anche la velocità di battito delle ali.
La giostra ha il paletto telescopico, da 90cm arriva a 150cm, con due aste da 2 metri nelle quali ci si attaccano due colombacci ad ali battenti alimentati dalla giostra stessa.
Per vedere il video clicca QUI
Giostra telescopica per stampi ad ali aperte fisse con regolatore radiocomandato(novità 2025)
Descrizione:
Anche in questa giostra per stampi ad ali fisse, in foto due colombacci, abbiamo messo un radiocomando con la regolazione nel trasmettitore, quindi una volta attaccata la batteria, per accenderla o spegnerla e per regolare la velocità del giro della giostra, non servirà altro che spingere i tasti del trasmettitore dal capanno.
Per vedere il video cliccare QUI